B2F: Noventa a Polesella, 1 punto più insulti
Sabato 6 Marzo 2010 alle 23:58 | 0 commenti
Volley Noventa    Â
La Ipag Verde Bio Noventa Vicentina strappa 1 ottimo punto sul campo infuocato di Polesella, in cui per 2 ore sono risuonati insulti pesanti verso le rossoblu
"Dopo un avvio di partita in cui Polesella ha servito e ricevuto bene, noi abbiamo avuto una reazione da grande squadra", commenta coach Stefano Ferrari
In attesa del risultato del Codognè, Noventa mantiene, intanto, un grande vantaggio sulla possibile quarta
L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina torna dalla trasferta a Polesella con la Cattozzo Spa con un punto che sa di guadagnato, visto il clima infuocato in cui si è giocata la partita e il recupero dal 2-0 iniziale.
Aspettando il risultato di domani, domenica, del Codognè, che è distanziato di 2 punti e che gioca a Padova con un Policart bisognoso di punti, le rossoblu del presidente Fabio e di coach Ferrari muovono la classifica e, così, mantengono, almeno un congruo vantaggio sulla possibile quarta.
L'ambiente locale, ci riferiscono, è stato decisamente caldo e non propriamente sportivo con continui e abbastanza pesanti insulti alla squadra noventana dall'inizio alla fine dell'incontro.
Il punteggio finale di 3-2 (25-20, 25-17, 19-25, 19-25, 15-12) per le rodigine viene, comunque, così commentato a caldo da coach Stefano Ferrari: "Quello di oggi (sabato sera, n.d.r.) è un punto che ci teniamo ben stretto. Dopo un avvio in cui Polesella ha forzato molto il servizio e ha ricevuto con percentuali positive molto alte abbiamo avuto una reazione da garnde squadra. Peccato, a quel punto, per il 5° set e complimneti alla squadra della Cattozzo Polesella."
Cronaca e altri commenti nella giornata di domenica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.