Azionisti Associati Banca Popolare di Vicenza: "dipendenti della banca inducono soci a votare per spa"
Giovedi 3 Marzo 2016 alle 15:34 | 0 commenti
"In alcuni casi - continua la denuncia dell'associazione - l’insistenza addirittura travalica nell’indecorosa richiesta di votare si alla trasformazione affinchè i dipendenti non perdano il posto di lavoro. Tale sgradevolissima situazione evidenzia il dramma che stanno vivendo in questo momento i dipendenti della Banca e dimostra, ancora una volta, l’inadeguatezza dell’attuale dirigenza di Banca Popolare di Vicenza che non ha saputo né dare corrette direttive comportamentali né adeguata informazione che consentissero ai dipendenti di affrontare con accettabile serenità questo difficilissimo momento.
L’associazione, pur biasimando il sopra descritto comportamento dei dipendenti, si asterrà dall’attivare azioni di sorta onde non aggravare il disagio che questi stanno vivendo.
Ci viene anche segnalato che molti soci, specialmente anziani, non hanno ancora ricevuto la documentazione che consente la partecipazione all’assemblea e che questi vengono invitati
telefonicamente a presentarsi presso gli sportelli bancari per il ritiro. L’associazione invita i vertici
di Banca Popolare di Vicenza ad attivarsi immediatamente affinchè tutti i soci entrino in possesso,
rimanendo al proprio domicilio, della documentazione idonea alla partecipazione all’assemblea del
5 marzo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.