Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

AVOP: solidarietà a chi soffre a causa del tornado

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 10 Luglio 2015 alle 17:46 | 0 commenti

ArticleImage

La nota di L’Altro Veneto. Ora possiamo!

L’Altro Veneto. Ora possiamo! esprime piena solidarietà ed appoggio alle persone che, coinvolte nel tornado che si è abbattuto nel veneziano nei giorni scorsi, soffrono a causa della perdita di persone e dei propri beni. Riteniamo fondamentale che tutte le istituzioni e i cittadini attivi si facciano carico delle conseguenze della tragedia.

Molti dei nostri simpatizzanti e militanti sono già attivi con il proprio impegno di soccorso e supporto con le varie organizzazioni presenti (Protezione Civile, ecc. ecc).

Da parte nostra ci stiamo attivando, con tutti i soggetti interessati, per poter fornire sostegno là dove fosse necessario, in ambiti che non vengono coperti e garantiti al momento.

Riceviamo e diffondiamo:

COME AIUTARE LE PERSONE COLPITE DAL TORNADO

Per chi volesse rendersi utile nell’aiutare le persone colpite dal Tornado del giorno 8 luglio consigliamo di mettersi in contatto con la Protezione civile dei Comuni di Mira, Dolo e Pianiga che stanno organizzando squadre di volontari; i riferimenti sono direttamente reperibili sui siti ufficiali dei tre Comuni.

Inoltre sono stati attivati dalle amministrazioni stesse tre diversi conti correnti presso i quali è possibile fare dei versamenti in denaro con causale “contributo danni evento atmosferico del 08-07-2015”
– CODICE IBAN PER MIRA:            IT30X0200836182000103826448

– CODICE IBAN PER DOLO:           IT52Y0840736080043000107194

– CODICE IBAN PER PIANIGA:       IT68K0899036230019010000936

Leggi tutti gli articoli su: tornado, L'Altro Veneto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network