Avedisco, premio alla carriera per Ines Magnabosco di Wool Service
Martedi 26 Maggio 2015 alle 18:21 | 0 commenti
Il Premio Nazionale Avedisco 2015 presenta il premio alla carriera per la vicentina Ines Magnabosco dell’azienda Wool Service S.r.l.
Durante la 21° edizione del Premio Nazionale Avedisco, che ha avuto luogo lo scorso 22 maggio nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Verona, Ines Magnabosco di Molina di Malo (Vicenza) è stata premiata per la sua lunga e fruttuosa carriera in Wool Service S.r.l..
L’Azienda è associata ad AVEDISCO - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.Â
Ines ha ricevuto il Premio alla Carriera per Wool Service S.r.l., azienda che da 27 anni si occupa di migliorare il benessere delle persone migliorando la qualità del loro sonno.
La Manifestazione ha avuto come presentatrice d’eccellenza Patrizia Rossetti, la quale ha premiato Ines per la sua fedeltà all’azienda, per aver lavorato con passione e competenza fin dagli esordi, per l’impegno costante che ha permesso al suo team di crescere e di raggiungere massimi livelli di fatturato.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.