VicenzaPiùComunica |

Av Frattin Auto guida le classifiche di specialità allievi e allieve

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 17 Novembre 2012 alle 16:56 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina - La Fidal Veneto ha stilato i punteggi. Più forti che mai i maschi nella stagione 2012
Atletica Vicentina Frattin Auto fa il pieno, come un anno fa. Parliamo delle classifiche regionali di specialità stilate dalla Fidal Veneto e riguardanti le categorie allievi e allieve. Per concorrere ogni società deve registrare tre punteggi che fanno capo ad altrettanti atleti per ognuna delle venti gare previste nei campionati individuali. Le gare vengono poi raccolte nei macrogruppi di velocità, mezzofondo, salti e lanci.

Scorrendo i risultati dei ragazzi ottenuti nei vari settori di specialità si scopre che l'AV è il motore più potente di tutto il Veneto. Certo non è una novità, ma nel corso della stagione 2012 la compagine maschile è stata davvero travolgente e si è lasciata alle spalle tutte le altre province in ogni singolo settore. 8136 i punti nei lanci (soltanto la metà per i trevigiani al secondo posto), 8207 nei salti, 6744 nel mezzofondo, 6520 nella velocità e 4383 negli ostacoli.
Praticamente imprendibili le ragazze, prime nei lanci, nei salti, nel mezzofondo e nella velocità. Il secondo posto, dietro a Treviso, negli ostacoli, è comunque il frutto di una stagione vissuta ad alti livelli. I migliori risultati arrivano dai settori lanci e salti: nel primo, le allieve vicentine hanno accumulato la bellezza di 6359 punti mentre nei salti (alto, asta, lungo, triplo) il punteggio parla di 7175 punti.
Nei prossimi giorni saranno rese note le classifiche nazionali ma i tifosi arancioni possono già scommettere su un piazzamento di alto livello.

Nella foto: Allievi ed Allieve AV Frattin Auto campioni d'Italia di prove multiple Under 18 a Vicenza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network