VicenzaPiùComunica |

AV Frattin Auto festeggia domani il 2013 dei grandi Record

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 22 Novembre 2013 alle 14:35 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina - Grande attesa in casa Atletica Vicentina per la festa di fine anno che si terrà domani, sabato 23 novembre, alle 17:45 presso il Centro Congressi dell’Associazione Artigiani di Vicenza (Via Fermi, 201 - Zona Pomari). La compagine vicentina, nel 2013 confermatasi come seconda forza dell’atletica nazionale dopo Atletica Cassa Risparmio Rieti, avrà modo di ricordare i momenti principali di un’altra stagione indimenticabile.

Il successo crescente della StrAVicenza - con i suoi 9.000 partecipanti - oltre ai notevoli traguardi ottenuti in pista da squadre e atleti saranno i punti salienti di un ricco filmato accompagnerà i momenti principali delle premiazioni.

AV Frattin Auto nel 2014 ha aumentato i riscontri tecnici sia a livello di squadra – quattro finali scudetto giovanili con l’argento delle allieve e la promozione della squadra assoluta femminile alla finale scudetto 2014 - sia nelle competizioni individuale con ben quattro atleti che hanno vestito la maglia azzurra ai mondiali allievi, l’oro agli euro juniores della Cestonaro e gli exploit di Tumi e Galvan a livello internazionale che hanno porto ad uno straordinario bottino di 40 medaglie ottenute nei vari campionati italiani, un titolo continentale juniores con la Cestonaro, 11 maglie azzurre e la bellezza di 6 record italiani realizzati.

Saliranno sul palco per ricevere i premi tutti i tecnici e gli atleti che hanno ottenuto i maggiori riscontri in ambito nazionale e internazionale. AV Frattin Auto per filosofia tessera esclusivamente atleti del vicentino (nati e cresciuti nella provincia berica o stabilmente residenti con le famiglie) coltivando le proprie fortune grazie ad un solido patto con dieci realtà collegate che uniscono dai 16 anni di età le loro forze atletiche nel progetto arancione. Un sistema che ha superato saputo superare gli “orticelli” e che in pochi anni ha portato Vicenza ad essere un esempio per tutta l’atletica italiana.  

Merito quindi a CSI Fiamm Vicenza, Vimar Marostica, Novatletica Schio, Atl. Arzignano, Atl. Montecchio Maggiore e Ovest Vicentino, Atl. Marconi Cassola, Atl. Le Risorgive, Atl. Dueville, Atl. Leonicena e Atl. Summano.

Non ancora confermata la presenza della capitana Aida Valente che in queste ore sta portando a termine la sua prima gravidanza che regalerà un altro tenerissimo fan al club arancione.

Nella foto: la festa di promozione alla Serie A Assoluta della squadra femminile con Fabio Frattin titolare del Grupp Frattin Auto

Leggi tutti gli articoli su: Atletica Vicentina, AV Frattin Auto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network