Av Frattin Auto record ai societari assoluti
Lunedi 11 Luglio 2011 alle 20:56 | 0 commenti
La squadra femminile dell'Av Frattin Auto , dopo il punteggio record di ieri al Perraro di Vicenza, sogna la finale scudetto mentre i maschi raggiungono l'obiettivo stagionale con la qualificazione per la finale argento. E' questo l'ottimo, e ancora non definitivo, responso per l'Atletica Vicentina di Christian Zovico della seconda fase dei campionati di società assoluti svoltisi nell'intesa calura del campo Perraro di Vicenza nel fine settimana scorso e di cui abbiamo pubblicato stamattina ... all'alba i primi, anche se approfonditi dettagli.
I verdetti delle prove disputatesi nelle altre regioni diranno in parte se il sogno finale scudetto delle donne potrà diventare realtà . Ma bisognerà attendere anche gli esiti dei campionati europei under 23 in quanto i risultati di Michael Tumi e Laura Strati potranno essere inseriti nel computo totale dell'AV cosa già successa con le prestazioni ottenute ai mondiali allieve da parte di Ottavia Cestonaro tra lungo e triplo. "Tenendo conto degli innesti di Strati e Cestonaro - dicono in società - è verosimile che Atletica Vicentina Frattin Auto avvicini molto il punteggio ottenuto dall'Assindustria Sport Padova società leader nazionale che base le proprie fortune su massicce campagne acquisti anche a livello internazionale. Un altro risultato di grande prestigio per una società che basa la sua filosofia sul proprio territorio e sulla crescita dei propri talenti giovanili.".
In bocca al lupo e complimenti per l'ottima organizzazione, frutto di un'azzeccata sinergia tra club e assessorato allo sport.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.