Autoriparatore conto terzi abusivo a Monticello Conte Otto
Venerdi 19 Settembre 2014 alle 18:01 | 0 commenti
Giovanni Scarpellini, Polizia Locale Nordest Vicentino - Ore 13:30 circa di venerdì 19 settembre. A seguito della segnalazione di un privato cittadino, una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino, Distaccamento di Monticello Conte Otto, interveniva in via Europa, in un parcheggio privato ad uso pubblico attiguo al supermercato PRIX.
Nella circostanza gli Agenti rilevavano la presenza di un'autovettura Fiat Multipla senza le due ruote anteriori, appoggiata su supporti in legno. Il differenziale ed i due assi erano staccati dal motore e tenuti sospesi solo da una catena. Sotto l'auto un uomo stava lavorando alla sistemazione del veicolo. Il medesimo veniva identificato in un cittadino serbo dell'età di 38 anni, residente a Vicenza. Il medesimo ammetteva subito di eseguire lavori di autoriparazione conto terzi, senza alcun titolo per esercitare tale attività .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.