VicenzaPiùComunica |

Automobilista spinge l'auto senza benzina dentro il fosso

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Agosto 2014 alle 15:30 | 0 commenti

ArticleImage

Polizia Locale Nordest - Sorpresa per una pattuglia della Polizia Locale Nordest di Thiene, che in mattinata era stata chiamata ad intervenire per un'auto finita fuori strada. Pensando al consueto incidente stradale, come ormai ne accadono di frequente specialmente in questa tormentata estate climatica, gli agenti si sono organizzati per i rilievi di rito.

Grande è stata la loro meraviglia una volta individuato il conducente presente sul posto, il quale dava spiegazioni dell'accaduto.
L.M. di anni 68 residente a Thiene con la propria auto CHRYSLER PT CRUISER 2.4 TURBO GT stava percorrendo la provinciale di via Summano nel comune di Zanè, quando improvvisamente il veicolo si ferma per mancanza di carburante.
Fatalità vuole che L.M. abbia appena oltrepassato un distributore di benzina che si trova a poche centinaia di metri. Pensa così che la cosa migliore sia di spingere il veicolo verso l'impianto e così rifornirsi di carburante.
Solo che deve invertire la marcia del mezzo per spingerlo verso l'impainto di carburanti.  Inizia così la manovra di svolta, sempre a mano per ritornare in direzione di Zanè. A questo punto il veicolo gli "scappa letterlamente di mano" finendo la corsa dentro la scarpata stradale sul lato opposto della strada.
A L.M. desolato non rimane altro che chiedere l'intervento del soccorso stradale per il recupero della propria autovettura e l'ausilio della Polizia Locale che ha provveduto all'interruzione della circolazione nel tratto di strada fino al completo recupero del mezzo.

Leggi tutti gli articoli su: auto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network