Augustyn in dubbio con la Nocerina
Martedi 15 Novembre 2011 alle 21:31 | 0 commenti
Dopo l'exploit di domenica a Marassi contro la Sampdoria, che è costato l'esonero al tecnico Atzori e è valso l'ingaggio per l'ex biancorosso Beppe Iachini, e dopo la giornata di riposo di ieri, è ripresa oggi pomeriggio per il Vicenza la preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva, in programma sabato 19 novembre in casa della Nocerina. Al centro tecnico di Isola Vicentina, sotto la direzione di mister Gigi Cagni, del gruppo, al quale sono stati aggregati Maiorino e Capitanio, non facevano parte gli azzurrini Rossi (impegnato con l'under 21) e Misuraca (rappresentativa serie B).
E' invece rimasto a riposo il difensore Augustyn, uscito domenica per infortunio alla fine del primo tempo: per il polacco notizie incoraggianti, rispetto alle previsioni, visto che gli accertamenti hanno evidenziato una minima lesione al bicipite della coscia sinistra: improbabile comunque il suo recupero per sabato. Mentre Si sono allenati con il preparatore Alemao, Danti, Bianconi e Maritato. Per la sfida contro i campani, mister Cagni recupera Rossi, di rientro dalla nazionale, ma non potrà disporre dello squalificato Botta, fermato per un turno dal giudice sportivo. Per la giornata di domani, mercoledì 16 novembre, è in programma la consueta doppia seduta presso il centro sportivo di isola Vicentina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.