Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Auguri Vicenza!

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 24 Dicembre 2010 alle 19:11 | 0 commenti

ArticleImage

Desidero esprimere, in occasione delle festività natalizie, il più sentito augurio ai rappresentati delle istituzioni, al patrimonio dei nostri tifosi in Italia e all'estero, estendendoli idealmente ad una città intera che per questi centenari colori continua ad emozionarsi e tifare.
Ci lasciamo alle spalle un 2010 caratterizzato da risultati sportivi in linea con le aspettative prefissateci ad inizio stagione, un traguardo, se pur ancora parziale, certamente significativo e volto a costruire un graduale e costante processo di crescita a cui tutti siamo chiamati a partecipare.

Una ritrovata competitività frutto certamente di un preciso percorso economico-gestionale e tecnico intrapreso da questa proprietà e dirigenza e che mira ad elevare i nostri colori riappropriandosi parallelamente di quell'imprescindibile ristabilito rapporto con il territorio e gli esponenti del nostro tessuto politico e socio-economico.
Tra qualche settimana ci troveremo nuovamente pronti a ripartire potendo contare in una graduatoria di classifica che dovrà alimentare nel mister, nei giocatori in campo, nei collaboratori tutti e in voi supporters sugli spalti la convinzione, l'impegno, la determinazione per continuare ad ambire e consegnare presto alla città una dimensione calcistica che esalti il valore, il trasporto, la tradizione del vostro tifo.
Il cammino è appena cominciato. Ora che il Vicenza Calcio, da più di un anno, è definitivamente ritornato ai vicentini, possiamo cercare di guardare lontano e per farlo abbiamo ancora maggiormente bisogno del vostro supporto, senza lasciarci suggestionare da interessate e destabilizzanti voci circa il possibile futuro del Club che è tutt'ora in mani ben salde e la cui competitività e organizzazione risentono e devono essere favorite esclusivamente da un clima positivo e propositivo da parte di tutti.
Amici, questo è il primo Natale che trascorro insieme a Voi nel ruolo di Presidente e non posso che tradire una certa emozione sorretta da un grande senso di responsabilità ed orgoglio. Sentimenti totalizzanti che mi accompagnano costantemente nel personale operato e che permeano questa città e la sua gente che da sempre sanno vivere di calcio e passionalità.
Brindiamo pertanto insieme ad un felice Natale e un scintillante 2011 carico di rinnovate aspettative, sempre all'insegna dei colori biancorossi e della nostra amata squadra. Auguri Vicenza!
Vicenza, 24 dicembre 2010
Il Presidente del Vicenza Calcio
Danilo Preto

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Danilo Preto, Auguri

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network