Auguri Vicenza!
Venerdi 24 Dicembre 2010 alle 19:11 | 0 commenti
Desidero esprimere, in occasione delle festività natalizie, il più sentito augurio ai rappresentati delle istituzioni, al patrimonio dei nostri tifosi in Italia e all'estero, estendendoli idealmente ad una città intera che per questi centenari colori continua ad emozionarsi e tifare.
Ci lasciamo alle spalle un 2010 caratterizzato da risultati sportivi in linea con le aspettative prefissateci ad inizio stagione, un traguardo, se pur ancora parziale, certamente significativo e volto a costruire un graduale e costante processo di crescita a cui tutti siamo chiamati a partecipare.
Una ritrovata competitività frutto certamente di un preciso percorso economico-gestionale e tecnico intrapreso da questa proprietà e dirigenza e che mira ad elevare i nostri colori riappropriandosi parallelamente di quell'imprescindibile ristabilito rapporto con il territorio e gli esponenti del nostro tessuto politico e socio-economico.
Tra qualche settimana ci troveremo nuovamente pronti a ripartire potendo contare in una graduatoria di classifica che dovrà alimentare nel mister, nei giocatori in campo, nei collaboratori tutti e in voi supporters sugli spalti la convinzione, l'impegno, la determinazione per continuare ad ambire e consegnare presto alla città una dimensione calcistica che esalti il valore, il trasporto, la tradizione del vostro tifo.
Il cammino è appena cominciato. Ora che il Vicenza Calcio, da più di un anno, è definitivamente ritornato ai vicentini, possiamo cercare di guardare lontano e per farlo abbiamo ancora maggiormente bisogno del vostro supporto, senza lasciarci suggestionare da interessate e destabilizzanti voci circa il possibile futuro del Club che è tutt'ora in mani ben salde e la cui competitività e organizzazione risentono e devono essere favorite esclusivamente da un clima positivo e propositivo da parte di tutti.
Amici, questo è il primo Natale che trascorro insieme a Voi nel ruolo di Presidente e non posso che tradire una certa emozione sorretta da un grande senso di responsabilità ed orgoglio. Sentimenti totalizzanti che mi accompagnano costantemente nel personale operato e che permeano questa città e la sua gente che da sempre sanno vivere di calcio e passionalità .
Brindiamo pertanto insieme ad un felice Natale e un scintillante 2011 carico di rinnovate aspettative, sempre all'insegna dei colori biancorossi e della nostra amata squadra. Auguri Vicenza!
Vicenza, 24 dicembre 2010
Il Presidente del Vicenza Calcio
Danilo Preto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.