Auguri di libertà a VicenzaPiù e nostro impegno quotidiano
Venerdi 25 Dicembre 2009 alle 12:17 | 0 commenti
Riceviamo, pubblichiamo e commentiamo , uno per tutti, il messaggio di auguri, e non solo, ricevuto proprio oggi, giorno di Natale, da Silvano Giometto, utilizzando il messaggio e il nostro commento per ricordare cosa vuole essere VicenzaPiù nel panorama dell'informazione e del dibattito locale.
Se ci stiamo riuscendo lo sapete voi, Più di noi.
Ecco il messaggio
Al direttore e a tutta la redazione un augurio che il vostro giornale possa seguire nel 2010 i precetti della libertà d'informazione e della vera democrazia dando spazi anche a coloro che non hanno inciuci con questa amministrazione.
Silvano Giometto
Il nostro ringraziamento e il commento
Gent.mo sig. Giometto,
Le rispondo, intanto, come editore per ringraziare e ricambiare gli auguri.
Per gli inciuci giudichi lei, da lettore, se mai ne abbiamo tollerati con questa e con la predente amministrazione dagli spazi che abbiamo concesso (e concederemo) a tutti quelli che sottopongono argomenti interessanti per i nostri sempre più numerosi lettori (non ... elettori!).
Se vuole, e se non lo ha fatto costantemente nel tempo, da oggi prenda, in edicola, in città o dal sito, VicenzaPiù anche lei, è il modo migliore per aiutarlo a mantenere chiara la sua voce al di fuori dal coro.
Poi lo legga, infine ci dica lei come siamo. Percè il nostro lettore, ce ne vantiamo nel nostro slogan programmatico del video allegato, è sempre Più libero di sapere ...
Nel frattempo su VicenzaPiù online può non solo leggersi i suoi specifici contenuti quotidiani, ma può anche scaricarsi, per leggerli, tutti i numeri cartacei precedenti ... in attesa del primo del 2010, che uscirà il 9 gennaio.
La nostra redazione, cartacea e online, è a disposizione delle sue idee, purché le nostre possano rimanere libere anche se non coincidessero con le sue.
Spesso accade che politici e similari giudichino VicenzaPiù come libero giornale non se dà spazio a tutte le opinioni, comprese le proprie, ovviamente, ma solo se le posizioni che esprime coincidono con le loro ...
Lei non farà così, giusto?
L'aspettiamo come lettore e provocatore di dibattiti.
L'editore
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.