Quotidiano |

Attribuito il "premio fedeltà Apindustria" a Villa Sesso Schiavo a Sandrigo

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 17 Dicembre 2011 alle 01:29 | 0 commenti

ArticleImage

Apindustria Vicenza - Alle aziende associate da oltre vent'anni consegnata una preziosa copia dell'artista vicentino Giustino Chemello

Nella serata di ieri (giovedì 15.12 - ndr) Villa Sesso Schiavo di Sandrigo ha ospitato l'edizione 2011 del "Premio Fedeltà Apindustria" assegnato alle aziende con vent'anni d'iscrizione all'Associaizone delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Vicenza. Il valore dell'attribuzione reso agli imprenditori si concretizza di volta in volta con la consegna della copia numerata di un manufatto artistico che segna il legame prezioso tra APINDUSTRIA e le imprese associate.

Un gesto semplice ed apprezzato che evidenzia l'attaccamento ai propri associati attraverso le più alte forme artistiche della pittura, della scultura e, nell'edizione corrente della fotografia. Nell'intento palesato di contribuire in qualche modo all'arte, la sede di APINDUSTRIA si è dotata nel tempo di una galleria che impreziosisce l'incontrarsi degli imprenditori con opere ispirate al simbolo "dell'albero" rigoglioso e radicato che ben rimanda idealmente allo sforzo di sostenere e promuovere lo sviluppo delle nostre imprese.

Il Presidente, Filippo De Marchi, motivando l'attribuzione del premio ha sottolineato: «A queste nostre imprese noi crediamo come veri e propri "capolavori", ispirati alle più solide radici dell'auto-imprenditorialità veneta e vicentina, rese oggetto di ammirazione qui e altrove, soprattutto in questi tempi così incerti e difficoltosi, costruite con tenacia e creatività; aziende che certamente contribuiscono oggi, come in passato, a rendere florido questo nostro territorio vicentino e che in larga parte accrescono nel mondo la credibilità della nostra Piccola e Media Impresa. APINDUSTRIA VICENZA è orgogliosa di rappresentare queste aziende!»

Ai premiati è stata consegnata una copia numerata e firmata da Giustino Chemello riproducente in fotografia il rigoglioso albero che simboleggia il variegato mondo delle imprese vicentine. Queste le aziende protagoniste: CASON AR srl di Caldogno, CERAMICHE AHURA snc di Nove, CONCERIA CORRADI srl di Arzignano, CONSOF INFORMATICA srl di Thiene, EIGHTY ONE srl di Vicenza, ELETTRO FATTORI srl di Montebello Vicentino, ELETTROVENETA IMPIANTI srl di Torri di Quartesolo, EUROELETTRO HAMMOND spa di Sarego, F.LLI CROSTA srl di Longare, GRUPPO 5 srl di Zanè, GSA-TEA srl di Caldogno, LIRAS srl di Schio, LORENZIN srl di Sandrigo, RONDELLIFICIO VALBRENTA srl di San Nazario, SACCARDO ELETTROMECCANICA srl di Santorso, SAF F.LLI BIANCO srl di Schio, SERTECH ELETTRONICA srl di Molina di Malo, SIM srl di Brendola, TAU srl di Sandrigo, TERMOIDRAULICA PERIN snc di Bassano del Grappa e ZENITH GROUP SRL di Pojana Maggiore.

Leggi tutti gli articoli su: Apindustria Vicenza, premio fedeltà

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network