Attentato San Pietroburgo, Sergio Berlato: "Tutto l'occidente si schieri con Putin"
Martedi 4 Aprile 2017 alle 11:47 | 0 commenti
L'attentato di San Pietroburgo, ennesimo atto terroristico di stampo islamista, ha ulteriormente confermato che tutto il mondo occidentale, in primis l'Europa, non può continuare con un atteggiamento diffidente e a tratti isolazionista nei confronti della Russia - afferma il Consigliere regionale e Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Sergio Berlato. Le sanzioni economiche volute da Bruxelles sono frutto di una visione geopolitica anacronistica e priva di una visione veramente europeista, soprattutto quando sono dirette verso una nazione fondamentale nello scacchiere internazionale - precisa Berlato.
Non possiamo fare a meno della Russia, del suo peso internazionale e della determinazione di Putin nel contrastare in modo determinante il terrorismo - continua il Consigliere Berlato. L'Europa ed il mondo occidentale non si limitino alle solite parole di circostanza per esprimere cordoglio; ora è tempo di agire da alleati, rinsaldando pienamente i rapporti con la Russia di Putin nella lotta contro chi ci vorrebbe annientare - conclude Berlato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.