Attentato Afghanistan, Ezzelini Storti: ritiro immediato nostro contingente
Lunedi 25 Giugno 2012 alle 18:30 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti Prc-FdS, Vicenza - Il Segretario Provinciale, Giuliano Ezzelini Storti, unitamente a tutto il Partito della Rifondazione Comunista, esprimono solidarietà e cordoglio alla famiglia del Carabiniere Manuele Braj, perito oggi in Afghanistan e  solidarietà anche a coloro che sono rimasti feriti e alle loro famiglie.
«Con l'ennesima sciagura si manifesta sempre più evidente la necessità del ritiro immediato del contingente italiano in Afghanistan - dichiara Ezzelini Storti - non solo perché quella è una guerra sbagliata, non vediamo ragione per cui i nostri militari debbano essere in quei territori a rischiare vita e salute, in una guerra che costa troppo, in termini economici, sociali e morali - e conclude - come Rifondazione, in rispetto dell'art. 11 della Costituzione, chiediamo fortemente il ritiro immediato delle truppe, non nel 2014, come deciso dal nostro Governo; più restiamo là e più danno si fa, bisogna lasciare libero il popolo Afghano di decidere come governarsi».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.