Opinioni | Quotidiano |

Attenta mamma orsa!

Di Citizen Writers Martedi 9 Settembre 2014 alle 14:11 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Marta Frigo e pubblichiamo - Attenta mamma orsa, quello che hai fatto quel maledetto 15 agosto scorso, è una cosa molto grave! Se madre natura ha stabilito per tutte le mamme del mondo che è assolutamente naturale e doveroso difendere i propri cuccioli, per il tribunale degli umani è un crimine che va punito perchè. tu...sei un'orsa!

Ora sei braccata come il peggiore dei delinquenti e stai fuggendo per i boschi consapevole del pericolo per te stessa e i tuoi piccoli; per te nessuno sconto mentre le attenuanti ci sono eccome per gli assassini (in quel momento erano incapaci di intendere e di volere...), per i pedofili e gli stupratori (poverini hanno avuto un'infanzia difficile...), per i cacciatori che ammazzano i loro simili ( è stato un incidente....), tu non hai fatto niente ma devi essere punita perchè tu....sei un'orsa!

Ora ti vogliono rinchiudere fino alla fine dei tuoi giorni dentro uno spazio grande come 2 campi da calcio circondato da un recinto elettrificato come un lagher...dove già hanno rinchiuso tua figlia, e sarai lontana per sempre dai tuoi cuccioli che devono stare con te per almento 2 anni...mentre ora hanno solo 8 mesi e si sta avvicinando l'inverno! Nessun scrupolo, nessuna remora, nessuna pietà, nessun pentimento perchè tu ....sei un'orsa!

Gli umani non amano gli animali fieri e liberi come te, creature preziose ed elementi fondamentali nel quadro della vita di questo pianeta, gli umani amano solo gli animali allevati, povere creature senza dignità mercificate e sfruttare all'inverosimile per diventare serbatoi di carne, latte, vestiti, cavie torturate nei laboratori, oggetti di divertimento, bersagli su cui sfogare le proprie frustrazioni.

La tutela di animali prezioni come te potrebbe non solo diventare l'orgoglio di un'amministrazione saggia ed illuminata (che ne ricaverebbe anche dei benefici economici) ma un passo importante per recuperare quel rapporto con la natura che abbiamo perduto e che è sempre più necessario per la nostra stessa sopravvivenza.

Tu hai il diritto sacrosantoo di vivere libera con i tuoi cuccioli nei boschi che erano dei tuoi antenati perchè.tu... sei un'orsa!

Scappa mamma orsa, scappa più lontano che puoi da questo bipede che ha perso il buon senso e il lume della ragione e si è arrogato il diritto di decidere della vita e della morte di tutte le creature viventi, sta lontana da lui perchè.... non ha più un cuore.

Scappa mamma orsa e salva i tuoi cuccioli.

Leggi tutti gli articoli su: Marta Frigo, orso

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network