Atletica Vicentina Master Bisson Auto: venerdì serata di gala
Mercoledi 30 Novembre 2011 alle 13:40 | 0 commenti
Atletica Vicentina - Venerdì 2 dicembre, con inizio alle 19, è in programma la serata di gala della sezione Master di Atletica Vicentina. L'evento è fissato presso l'azienda dello sponsor, la concessionaria Bisson Auto, a Ponte Alto, in Strada Padana verso Verona 83. Per il presidente Christian Zovico ed i suoi collaboratori è l'occasione per stilare il bilancio di un 2011 andato ben oltre le aspettative.
La società ha registrato un consistente aumento degli iscritti, grazie soprattutto alle attività della Running School di Matteo Mastrovita, della Run Academy, seguita da Enrico Vivian, e dal corso di preparazione muscolare-articolare, curato da Siro Pillan.
Con queste proposte l'Atletica Vicentina Master Bisson Auto sta indubbiamente contribuendo alla crescita di una sana cultura sportiva, riferita in particolar modo alla corsa, anche oltre i confini cittadini.
Oltre agli aspetti promozionale e salutistico, principali obiettivi della società berica, sono da sottolineare i brillanti risultati colti a livello agonistico: dalle molteplici vittorie di Enrico Vivian, alle incredibili imprese dell'ultramaratoneta Adriano Arzenton in giro per il mondo, per proseguire con i successi di categoria di Martino Massignani e Roberta Garbin, oltre ai podi di Edgardo Confessa.
Nel corso della serata saranno attribuiti riconoscimenti ai protagonisti delle performance più significative dell'annata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.