Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Atletica Vicentina e Frattin Auto uniti anche nel 2013

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 20 Gennaio 2013 alle 10:29 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina - Siglata a Cassola l'intesa alla presenza di atleti e dirigenti di AV e delle collegate
Anche il 2013 vedrà ancora e sempre più uniti i destini sportivi e imprenditoriali di Atletica Vicentina e del Gruppo Frattin Auto. E' stato siglato nei giorni scorsi, presso la nuova sede della realtà automobilistica di Cassola, l'accordo ufficiale che porterà anche per questa stagione il nome Frattin Auto sul petto degli atleti arancioni, dando continuità alla collaborazione avviata sul finire del 2010 (Nelle foto: Fabio Frattin e Christian Zovico siglano l'accordo attorniati dai partecipanti all'evento).

Partnership che ha trovato pieno sviluppo nelle stagioni 2011 e 2012 che hanno portato Atletica Vicentina ad affermarsi come seconda forza dell'atletica nazionale. Tre scudetti, lo storico terzo posto nella Coppa Campioni europea Under 20 femminile e numerosi titoli individuali conseguiti a livello nazionale lo straordinario successo ottenuto dal fortunato binomio AV - Frattin Auto.

Presente per l'occasione il titolare dell'azienda cassolese Fabio Frattin che ha apposto la firma sull'accordo col presidente arancione Christian Zovico. All'evento hanno presenziato dirigenti e atleti di Atletica Vicentina e delle società collegate. Centrale la figura di Aida Valente capitana della squadra femminile e figura centrale in termini lavorativi del gruppo Frattin. Con lei i presidenti Walter Albiero - CSI Fiamm, Luigi Segala - Vimar Marostica, Claudio Strati - Marconi Cassola, Christian Belloni - Atletica Arzignano, oltre ai neo-consiglieri regionali Fidal Giuliano Corallo e Luciano Pigato eletti sulla base del progetto di politica federale che AV e le dieci società collegate hanno costruito nel corso nel 2011. Per AV hanno presenziato il consigliere Sergio Cestonaro e il capitano Paolo Noaro. Tra gli atleti hanno rappresentato le società di provenienza Laura Strati (Marconi Cassola), Alessandro Berto (CSI Fiamm) e Filippo Vaidanis (Vimar Marostica).
Presente anche la storica bandiera dell'AV Enrico Vivian, brillante protagonista di molte maratone internazionali tra il 2008 e il 2011 presente assieme ad alcuni frequentatori della sua Scuola di Corsa che fa base presso il reparto sportivo dei magazzini Nico di Cassola.

Sarà un 2013 decisamente ricco di spunti per Atletica Vicentina che in virtù della sempre più solida alleanza con dieci realtà dell'atletica provinciale promozionale è certa di conseguire ulteriori traguardi prestigiosi nella stagione, a partire dai primi appuntamenti indoor che tra fine gennaio e febbraio assegneranno i primi titoli nazionali.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network