Atletica Vicentina, domenica raduno al Campo Perraro
Venerdi 30 Marzo 2012 alle 21:57 | 0 commenti
Atletica Vicentina - Domenica l'Av Frattin auto si raduna al Perraro in vista della stagione all'aperto 2012. Stagione ricchissima di impegni di rango regionale e nazionale. Il 15 settembre a Lubiana la Champions U20. Domenica primo aprile andrà in scena al Campo Perraro di Vicenza il classico raduno societario che chiude definitivamente la stagione dei cross e delle gare indoor per proiettarsi nell'intensa attività su pista all'aperto.
Gli atleti arancioni si sono fatti valere nelle gare indoor, soprattutto a livello giovanile, grazie agli exploit della Cestonaro e di Barruecos e nel cross in particolare a livello femminile con la Del Buono e la Tessaro. Gli atleti si ritroveranno e si alleneranno suddivisi per gruppi di specialità sotto l'attenta guida dei tecnici del team arancione che punta a consolidare il ruolo di rilevanza nazionale con la speranza di superare i risultati complessivi dell'Atletica Bergamo e diventare la seconda realtà italiana dopo l'Atletica Cassa di Risparmio di Rieti. A fine allenamento si svolgerà una breve riunione per fornire ai tesserati il dettaglio degli appuntamenti clou di una stagione che vedrà AV Frattin Auto impegnata al massimo tra campionati Allievi, Under 23 ed Assoluti. Grande attenzione sarà rivolta alla Coppa Europa Junior per Club che si disputerà sabato 15 settembre a Lubiana, che vedrà impegnate le allieve campionesse d'Italia con l'innesto di alcune junior per aumentare il potenziale di una squadra che si presenta già molto competitiva.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.