Lettori in diretta |

Atletica Vicentina, domenica raduno al Campo Perraro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Marzo 2012 alle 21:57 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina - Domenica l'Av Frattin auto si raduna al Perraro in vista della stagione all'aperto 2012. Stagione ricchissima di impegni di rango regionale e nazionale. Il 15 settembre a Lubiana la Champions U20. Domenica primo aprile andrà in scena al Campo Perraro di Vicenza il classico raduno societario che chiude definitivamente la stagione dei cross e delle gare indoor per proiettarsi nell'intensa attività su pista all'aperto.

Gli atleti arancioni si sono fatti valere nelle gare indoor, soprattutto a livello giovanile, grazie agli exploit della Cestonaro e di Barruecos e nel cross in particolare a livello femminile con la Del Buono e la Tessaro. Gli atleti si ritroveranno e si alleneranno suddivisi per gruppi di specialità sotto l'attenta guida dei tecnici del team arancione che punta a consolidare il ruolo di rilevanza nazionale con la speranza di superare i risultati complessivi dell'Atletica Bergamo e diventare la seconda realtà italiana dopo l'Atletica Cassa di Risparmio di Rieti. A fine allenamento si svolgerà una breve riunione per fornire ai tesserati il dettaglio degli appuntamenti clou di una stagione che vedrà AV Frattin Auto impegnata al massimo tra campionati Allievi, Under 23 ed Assoluti. Grande attenzione sarà rivolta alla Coppa Europa Junior per Club che si disputerà sabato 15 settembre a Lubiana, che vedrà impegnate le allieve campionesse d'Italia con l'innesto di alcune junior per aumentare il potenziale di una squadra che si presenta già molto competitiva.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network