Atletica vicentina, apertura ottima della stagione di marcia: record per Boschetti
Giovedi 21 Marzo 2013 alle 17:49 | 0 commenti
Atletica vicentina - E' iniziata la stagione 2013 per il settore marcia di Atletica Vicentina Frattin Auto coordinato dal tecnico Ampelio Pillan con l'uscita patavina dei primi di marzo. I marciatori arancioni hanno debuttato alla manifestazione regionale di marcia allo stadio Colbachini di Padova. Alcuni atleti erano al debutto in questa difficile specialità , tra cui l'allievo Clemente Pasti e alcuni giovani appartenenti al Csi Fiamm.
Hanno ottenuto il personale le allieve Ada Rossato e Cristina Mietto sui 5 Km, un peccato l'assenza per impegni scolastici di Giorgia Belotti, la cui partecipazione avrebbe permesso all'Atletica Vicentina Frattin Auto di conquistare il podio.
Podio invece raggiunto con i maschi per merito di Giuliano Boschetti, quarto nella classifica finale con il nuovo record personale di 25'50", quinto Aldo Marchi con 27'54" e settimo posto per Clemente Pasti con 29'49". Purtroppo giornata no per Luca Cracco che è ancora a corto di preparazione.
Prossimo appuntamento domenica a Firenze con la prima fase dei societari che vedranno al via Belotti e Mietto al femminile oltre a Pasti e Boschetti al maschile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.