Atletica, Turatello e Posenato: nuovi primati nel lungo
Giovedi 28 Giugno 2012 alle 21:39 | 0 commenti
AV Frattin Auto - Nel corso della seconda prova del Trittico dei 50 anni del CSI Fiamm Vicenza, società collegata di AV, disputata ieri al Perraro di Vicenza portentose performance per i lunghisti di AV Frattin Auto Umberto Posenato e Francesco Turatello nella pedana di casa. Francesco Turatello balza a 7 mt 32 realizzando il nuovo primato di società junior migliorandosi di 4 cm. Nel corso della seconda prova del Trittico dei 50 anni del CSI Fiamm Vicenza, società collegata di AV, disputata ieri al Perraro di Vicenza portentose performance per i lunghisti di AV Frattin Auto Umberto Posenato e Francesco Turatello nella pedana di casa. Francesco Turatello balza a 7 mt 32 realizzando il nuovo primato di società junior migliorandosi di 4 cm.
Nel corso della seconda prova del Trittico dei 50 anni del CSI Fiamm Vicenza, società collegata di AV, disputata ieri al Perraro di Vicenza portentose performance per i lunghisti di AV Frattin Auto Umberto
Posenato e Francesco Turatello nella pedana di casa. Francesco Turatello balza a 7 mt 32 realizzando il nuovo primato di società junior migliorandosi di 4 cm. Il compagno di allenamento, della categoria promesse, Umberto Posenato, non è da meno, ottenendo la misura di 7 mt 35. Entrambi ottengono la misura di ammissione per i tricolori assoluti individuali in programma a Bressanone, dal 7 all'8 luglio prossimi. Grande soddisfazione per il tecnico Lorenzo Zoccante per quanto ottenuto dai suoi atleti, già autori di due ottimi bronzi ottenuti ai Campionati Italiani delle rispettive categoria svoltosi a Misano.
Positiva anche la prova di Alessandro Berto che si migliora portando il proprio personale a 6 mt e 65 , misura che gli vale come un innesto di fiducia per il proseguo della stagione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.