Lettori in diretta |

AV Frattin Auto: Cestonaro e Chemello lanci super a Conegliano

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 7 Giugno 2012 alle 18:37 | 0 commenti

ArticleImage

AV Frattin Auto -  Nel meeting serale si sono messi in luce i lanciatori Dal Soglio sfiora i 19 metri.

Mercoledì sera è andato di scena a Conegliano la 21° edizione del Trofeo Fallai, organizzato dalla Silca Ogliano. Dalle pedane sono arrivati i risultati di maggior spessore tecnico. L'atleta della categoria promesse Maria Vittoria Cestonaro ottiene il nuovo primato personale nel lancio del peso avvicinando i 12 metri con 11 mt 97, che le valgono la terza piazza nella gara vinta dalla veneziana Stevanato.

Poca gloria per la sorella Ottavia, a cui è mancata la giusta carica agonistica, 7° nel salto in lungo con la misura di 5 mt 73. Ottavia Cestonaro ha preso parte anche alla gara dei 100 hs insieme con la compagna Marta Doncato: 6° posto per la prima con 15''03, 8° posto per la seconda con 15''42. Grande performance per il carabiniere vicentino Paolo Dal Soglio che con un gran lancio di 18 mt 81, a 3 cm dal primato stagionale che vale anche come miglior prestazione italiana finora conseguita. AV sorride perché tale misura porta punti preziosi alla squadra maschile per la finale scudetto. Altra sorpresa della serata è stata la gara nel giavellotto grazie allo junior cassolese Eros Chemello, che ben si comporta lanciando l'attrezzo a 54 mt 35, aggiudicandosi la settima piazza e conquistando un ottima misura in vista dei campionati italiani di categoria in programma tra una settimana a Misano. Nei 100 6° posto per Francesca Dambruoso che corre i 100 in 12''48. Giacomo Sartori si piazza all'ottavo posto negli 800  con 1' 56''35.

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network