Quotidiano |

Assoretipmi: cresce ancora la presenza nel Veneto, al via la Delegazione di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 11:51 | 0 commenti

ArticleImage

Assoretipmi - L’associazione nata dal gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI con l’obiettivo di favorire la creazione di reti di imprese sull’intero territoriale nazionale, annuncia l’apertura della Delegazione della provincia di Vicenza. La Delegazione Provinciale di Vicenza è rappresentata da Diego Creazzo, analista finanziario, consulente di direzione in finanza d’impresa e sviluppo organizzativo, esperto nello sviluppo di servizi finanziari per settori emergenti e la nuova imprenditoria.

Reti d’Impresa, Start-Up, Internazionalizzazione delle Imprese, Innovazione Ricerca & Sviluppo.

"Forse il destino, ma comunque una grande opportunità quella di aver incrociato i nostri percorsi professionali ed esserci ritrovati a condividere le medesime considerazioni attinenti una modalità di crescere e di fare business, la Rete, che da sempre ha caratterizzato il nostro approccio volto in particolare al fare Impresa ed alla Finanza di supporto. – afferma Diego Creazzo, neo delegato vicentino. Un ringraziamento particolare ad Eugenio Ferrari e a Monica Franco per averci affidato la Delegazione Assoretipmi di Vicenza. Una conferma del nostro piccolo contributo nel cercare di stimolare e far evolvere un territorio sicuramente fertile ed unico grazie all’apporto di esperienze, competenze, relazioni distintive e complementari”.

“Quella di Vicenza è una Provincia nota per l’arte (la Città del Palladio), la lavorazione dell’oro e la numerosa presenza di PMI del settore orafo ma anche in quello tessile e metalmeccanico – afferma Eugenio Ferrari, Presidente di ASSORETIPMI. E’ un’area strategica dove siamo certi che l’esperienza e la competenza di Diego Creazzo e la sua profonda conoscenza del mercato apporteranno insieme all’organizzazione di Assoretipmi grandi benefici alle Imprese e allo sviluppo economico occupazionale e sociale del territorio”.

Leggi tutti gli articoli su: PMI, start-up, Assoretipmi, Diego Creazzo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network