Assoluti di sci alpino con big stranieri
Domenica 14 Marzo 2010 alle 06:51 | 0 commenti
Assoluti Sci Alpino    Â
I Campionati Italiani "assoluti" di sci alpino ormai in dirittura d'arrivo, titoli in palio nella ski-area bellunese-trentina Falcade-Tre Valli a partire dal 23 marzo prossimo, aumentano il loro già alto tasso tecnico garantito da atlete ed atleti in gara, su tutti l'oro olimpico Giuliano Razzoli, grazie all'interessamento dimostrato nei confronti delle prove da alcuni team stranieri essendo la manifestazione classificata "open" cioè aperta alla presenza di altre nazioni.
In primis della rassegna proposta dallo Sci Club 2000 di Mason Vicentino si sta interessando la squadra statunitense che a stagione di "coppa" conclusa intende rimanere in Europa ancora per qualche tempo. La conferma ufficiale è prevista a giorni mentre quella definitiva è già arrivata da Fiamme Gialle e Carabinieri nei cui ranghi militano alcuni fra i migliori azzurri.
Fissato anche il contingente di partecipazione previsto in 105 concorrenti italiani ed in 35 stranieri. Confermata la presenza di Giovanni Morzenti presidente della Federazione Italiana Sport Invernali e di vari consiglieri federali. E' inoltre probabile che agli organizzatori la Fisi affidi anche il recupero di una gara dei Campionati Italiani "giovani" a suo tempo prevista a Roccaraso località vistasi poi costretta a rinunciare all'evento per mancanza di neve. Anche per questa gara mancante, si tratta della "libera" femminile, la decisione in merito verrà assunta dalla Fisi quanto prima.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.