Associazione Giovani Palladiani manifesta sabato per i due marò in India
Giovedi 11 Aprile 2013 alle 22:48 | 0 commenti
Leonardo De Marzo, Presidente Associazione Giovani Palladiani - L'Associazione culturale "Giovani Palladiani" ha deciso di manifestare la propria vicinanza ai due Marò Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, tristemente coinvolti nel caso diplomatico che ha coinvolto il nostro paese e lo stato indiano, con un gazebo in Contrà Cavour previsto per sabato 13 aprile dalle ore 10.30 alle 18.00.Â
Faremo attività di volantinaggio per sensibilizzare la città su questa vicenda assurda e porteremo una richiesta al Sindaco di Vicenza Achille Variati per l'esposizione dal balcone laterale della Sala Bernarda, come fatto già in precedenza per altre occasioni, di uno striscione in favore della liberazione dei nostri Marò e il loro ritorno in Italia per vedere così rispettato il diritto internazionale che è sin dal principio al fianco di Massimiliano e Salvatore.
Noi Giovani Palladiani siamo e saremo sempre al fianco dei nostri Fucilieri di Marina sino alla risoluzione della vicenda.
FORZA RAGAZZI!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.