Assessori Lago e Ruggeri avete fallito: dimettetevi per il bene di Vicenza
Venerdi 27 Aprile 2012 alle 23:07 | 0 commenti
Paolo Mazzuoccolo, Vice capogruppo Gruppo Misto - Non possiamo fare finta di niente, il bilancio comunale di previsione approvato in sala consiliare il 24 aprile 2012 ha certificato che senza i soldi extra budget, l'azienda Vicenza sarebbe allo sfascio con un degrado che lo stesso sindaco Variati ha quantificato in 20 milioni di euro, e se Vicenza fosse una azienda questa sarebbe fallita.
Lo stesso bilancio non prevede nessuna opera di sviluppo significativa in aiuto dei commercianti, questa città ( è sotto gli occhi di tutti) si sta spegnendo, e il bilancio presentato non ha fatto altro che puntualizzare l'ovvio già in essere.
Caro assessore Lago non abbiamo bisogno di professori universitari in giunta per certificare un bilancio fatto da altri (sindaco e funzionari comunali), per fare questo basta un qualsiasi commercialista a pochi euro e sicuramente una decina di volte meno cari di Lei e del suo stipendio, ci vogliono idee che lei ha dimostrato di non avere.
Assessore Ruggeri non so per lei cosa vuole dire "sviluppo economico" , a casa mia vuol dire avere idee e se Lei non ne ha gliene do io una gratis
In molte città italiane esistono degli uffici che trovano fondi europei per lo sviluppo della città (esempio Salerno sindaco di Sinistra dott. De Luca) che non vuol dire opere faraoniche, vuol dire sviluppo della Città . Faccia un viaggio di piacere oltre che di studio in quella città , sono sicuro che troverà un ambiente dove prendere spunti importanti per lo sviluppo di Vicenza. La sua opera si è distinta per ignavia, portando inevitabilmente la Città di Vicenza, la mia città verso il degrado economico e sociale .
Un appello al Sindaco Variati faccia un passo importante per la sua campagna elettorale certifichi il fallimento dei suoi assessori alla cittadinanza e promuova qualcuno con idee per lo sviluppo di Vicenza , perché la storiella che la colpa è della passata amministrazione oramai dopo 4 anni non regge più.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.