Assemblea provinciale Pd, Collareda: "Con candidati giusti far meglio di Tillio si può!"
Venerdi 24 Giugno 2011 alle 23:58 | 0 commenti
Sull'assemblea provinciale del partito democratico di ieri sera abbiamo sentito anche Pietro Maria Collareda, capogruppo al Consiglio provinciale. Queste le sue dichiarazioni. "E' stata una serata volta al futuro. Il Pd è ben conscio del proprio ruolo e vede nelle provinciali un'occasione importante per una nuova e diversa azione di governo, più attenta al lavoro, al territorio, all'ambiente, all'economia e al sociale. C'è consapevolezza delle difficoltà della sfida, il vento sta cambiando ma serve orientarlo con progetti e credibilità .".
Collareda ha, poi, sottolineato come al microfono siano andati molti giovani e che "la relazione del 'capo gruppo' uscente è stata molto applaudita: el xe proprio un bravo toso ... Ora inizia la road map in tutti i circoli per spiegare le competenze della provincia e verranno formati dei gruppi di lavoro per la stesura del programma. A novembre, infine, le primarie.".
Con l'entusiasmo di un neofita, nonostante sia un politico navigato, Collareda lancia poi un messaggio forte: "La primavera Variatiana potrebbe ripetersi se il Pd sceglierà con cura i candidati e se parlerà un linguaggio 'fresco' e rinnovato!".
E chide con uno slogan: "Far meglio di Tillio si può!"
N.d.r. Tillio è Attilio Schneck, l'attualke presidente leghista della provincia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.