Assemblea fondativa di Sinistra Italiana Vicenza: "è il tempo della responsabilità"
Lunedi 18 Aprile 2016 alle 16:45 | 0 commenti
L’assemblea pubblica di lancio di Sinistra Italiana di Vicenza si terrà mercoledì 20 aprile dalle ore 20.30 presso la sala Stucchi di Villa Tacchi in viale della Pace, 89. "Sarà l’occasione per conoscerci - fanno sapere gli organizzazioni - intrecciare rapporti e confrontarci sul soggetto politico che abbiamo in mente ed al quale vogliamo dare anima e corpo anche nella nostra città . Durante l’incontro potremo confrontarci su cosa vogliamo essere e su come vogliamo farlo: è tutto da costruire e vogliamo farlo insieme, partendo dai valori che ci appartengono e per i quali ci sentiamo vicini".
Di seguito la presentazione di Sinistra Italiana sull'incontro:
"A facilitare il confronto e la discussione sarà Marco Furfaro fra i primi promotori di Sinistra Italiana, che potrà fornirci anche una panoramica dell’attuale scenario politico nazionale e con cui potremo confrontarci sulle nostre aspettative e necessità .
Se la politica a Roma ci sembra lontana, cerchiamo di fare nostra quella provinciale: alcune importanti attività ci attendono entro pochi mesi e non possiamo lasciare la responsabilità di alcune scelte a pochi.
E’ il tempo della responsabilità , più di quanto se ne sia da sempre dimostrata".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.