Quotidiano |

Assemblea Fenagi: Amalia Guzzon candidata presidente provinciale giornalai di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 31 Agosto 2013 alle 00:03 | 0 commenti

ArticleImage

Fenagi - E' prevista per mercoledì 4 settembre 2013 alle 15, la prima Assemblea Elettiva Provinciale della Fenagi Confesercenti, Federazione Nazionale Giornalai di Vicenza che eleggerà i nuovi organismi dirigenti. L'occasione non si riferisce però soltanto ad un adempimento statutario, se pur importante, ma ufficializza il lavoro svolto in questi primi anni. Rientra, infatti, in una fase di grande attività della categoria, impegnata a sperimentare nuovi progetti e opportunità per garantire maggiore efficienza e per migliorare i servizi alla cittadinanza, malgrado i duri colpi della crisi che hanno messo in ginocchio moltissime attività commerciali.

Candidata al ruolo di Presidente l'attuale coordinatrice Provinciale Amalia Guzzon, promotrice di molti progetti innovativi che riguardano principalmente due aspetti, la realizzazione di una nuova piattaforma telematica per mettere in rete tutti gli esercizi del settore dell'editoria e la ricerca continua, con corsi e incontri, di un migliore servizio commerciale marketing a favore della comunità.
"il nostro impegno è stato intenso anche a luglio e agosto" conferma Amalia Guzzon "sono infatti maturate le condizioni, dopo molteplici incontri e trattative, per la stipula di una importante Convenzione tra Confesercenti Vicenza e Aim Mobilità. Un accordo che dà agli edicolanti associati Fenagi la possibilità di vendere i titoli di viaggio - biglietti degli autobus, abbonamenti e ticket per i parcheggi- garantendo ai cittadini di Vicenza e dei Comuni serviti da AIM, continuità di servizio e diffusione capillare sul territorio". Il Direttore del settore Aim Mobilità Ing. Giampaolo Rossi e della Dott.ssa Rita Donadello saranno presenti all'assemblea, che si svolgerà presso la sala riunioni di Confesercenti in via Zampieri 19 a Vicenza, per approfondire il significativo accordo stipulato con le edicole, che garantisce un giusto trattamento economico, risultato raggiunto grazie al collaborativo confronto durante gli incontri avuti.
A questo importante appuntamento sarà presente il Direttore Nazionale della Fenagi Confesercenti Ermanno Anselmi che riferirà sugli sviluppi del tavolo di lavoro nazionale sulla riforma dell'Editoria e sulla trattativa per il rinnovo del contratto nazionale.
"Credo che i progetti realizzati in questi anni abbiano contribuito a migliorare il lavoro nelle edicole consolidando e rafforzando la collaborazione fra edicolanti." afferma Vincenzo Tamborra, Presidente di Confesercenti "L'Assemblea pone le basi per un impegno ancora più determinato con la categoria e per la categoria a servizio della città".

Leggi tutti gli articoli su: Fenagi, Amalia Guzzon

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network