Quotidiano |

Ascotrade, concorso "Energia a due ruote"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 21 Giugno 2015 alle 15:54 | 0 commenti

ArticleImage

Ascotrade presenta il concorso "Energia a due ruote"

Energia per la casa che diventa energia pulita per l’ambiente. Lunedì 22 giugno parte una nuova edizione di “Energia a due ruote-2015”, seconda edizione dello speciale concorso a premi ideato da Ascotrade per incentivare la mobilità sostenibile.

Fino al 31 luglio tutti i clienti domestici che sottoscriveranno, anche in momenti diversi, un nuovo contratto combinato di gas ed energia elettrica nel mercato libero con Ascotrade, potranno concorrere alla vincita di una bicicletta elettrica marca Klaxon. Possono partecipare sia coloro che diventeranno nuovi clienti, sia coloro che hanno già un contratto di fornitura di gas attivo con Ascotrade e decidano di passare al mercato libero per la luce.

Una volta sottoscritto il nuovo contratto, il cliente potrà decidere se partecipare all’estrazione a premi, che si svolgerà entro il 31 agosto e sorteggerà dieci fortunati. Ascotrade infatti mette in palio dieci biciclette Klaxon, complessivamente del valore commerciale di quasi 20mila euro, con le seguenti caratteristiche: 5 biciclette da uomo, modello RODSTAR (motore elettrico Sunstar S03+brushless, 250W, 36V, cambio Shimano Nexus 3V, batteria 416Wh, 11Ah, 36V li-ion, autonomia fino a 100 km), e 5 biciclette da donna, modello BRIZA (motore elettrico Sunstar S03+205W e 44NM, cambio Shimano tx35, batteria integrata porta pacchi ioni litio 286 Wh).

Leggi tutti gli articoli su: Ascotrade, Energia a due ruote

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network