VicenzaPiùComunica |

Ascotrade, boom di iscrizioni dalle scuole del Veneto per il contest "Creatività dalle nostre mani"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 16 Maggio 2016 alle 16:41 | 0 commenti

ArticleImage

Ascotrade

Un pieno di energia per “Creatività dalle nostre mani”, il contest promosso da Ascotrade e rivolto alle scuole secondarie di tutto il Veneto, che ha registrato circa 2700 iscritti. Gli elaborati dovevano interpretare il tema delle mani. Simbolo di laboriosità, ma anche solidarietà e partecipazione attiva, le mani sono infatti l’elemento centrale della comunicazione istituzionale di Ascotrade, azienda di fornitura di gas e luce il cui claim “energia dalle nostre mani” è stato recentemente rivisitato dall’artista Guido Daniele attraverso la campagna pubblicitaria “Manimali”.

Chiuse ufficialmente le iscrizioni al concorso, sono oltre 300 i lavori che ora la giuria dovrà prendere in esame, premiando i migliori all’interno di cinque categorie espressive: illustrazione, fotografia, video, scrittura e comunicazione pubblicitaria. In particolare, ai vincitori di ogni categoria sarà assegnato un tablet (del valore commerciale di circa 300 euro) e per la migliore opera della categoria comunicazione pubblicitaria ci sarà anche la possibilità di essere utilizzata per la campagna di prodotto Ascotrade.

Premi speciali, inoltre, saranno attribuiti alle scuole che hanno presentato il maggior numero di progetti. In questo caso, Ascotrade mette in palio un montepremi complessivo di 4500 euro (1.500 alla prima scuola, 1.000 alla seconda e 500 alla terza), erogati sotto forma di coupon utilizzabili per l’acquisto di materiale didattico all’interno del negozio online campustore.it

Tutti i lavori saranno giudicati sia da una Giuria Tecnica, composta da professionisti del settore della comunicazione, che da una Giuria Popolare, formata dagli utenti del web che potranno votare online le opere preferite. I primi dieci più votati per categoria dalla Giura Popolare avranno diritto ad essere inseriti in una pubblicazione online di Ascotrade.

Leggi tutti gli articoli su: Ascotrade

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network