Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Ascoli - Vicenza, un solo coro: risultato giusto

Di VicenzaPiù Biancorossa Domenica 4 Settembre 2011 alle 18:20 | 0 commenti

ArticleImage

Ascoli Piceno.  In sala stampa Silvio Baldini sintetizza così la partita: "Siamo contenti per avere conquistato il primo risultato positivo di questa stagione ma resta il rammarico per non avere saputo gestire il vantaggio. Alla fine il risultato è giusto, considerando l'evolversi della partita, con un primo tempo che ci ha visto nettamente superiori a un avversario che gradualmente ha saputo poi rimettersi in carreggiata attraverso accorgimenti tattici ai quali abbiamo fronteggiato adeguatamente.".

E il mister biancorosso continua così: Sul rigore ho poco da dire, se c'è fallo di mano intenzionale è giusto che venga concesso il rigore, ma è difficile stabilire in quei casi l'intenzionalità, comunque non discuto mai le decisioni arbitrali. Vero che abbiamo un po' sofferto nella ripresa ma c'era da attendersi la eazione dell'Ascoli e siamo stati bravi nel sapere contenere la loro pressione aggiudicandoci un pareggio tutto sommato giusto e meritato".
Sull'altro fronte Fabrizio Castori, analizza così la gara: "C'è stata qualche leggerezza di troppo, sia a centrocampo perdendo troppe palle, sia in attacco concludendo con superficialità per tutto il primo tempo quando abbiamo accusato molto il caldo. Certo, pure gli avversari avevano caldo ma sono stati capaci di gestire meglio le energie. Inizialmente l'Ascoli è stato troppi morbido ma siamo stati poi capaci di modificare qualcosa in corsa trovando lo spunto giusto per pareggiare, seppure attraverso un rigore, creando poi una mezza dozzina di occasioni da rete. Il pareggio va bene è giusto che sia finita così".

Agenzia giornalistica Lps


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network