Arzignano: cordoglio assessore Marcigaglia per la morte di un bengalese investito da un'auto
Domenica 24 Ottobre 2010 alle 11:06 | 0 commenti
Dopo l'incidente mortale, in cui ieri alle 19 circa ad Arzignano, lungo Viale dell''Industria, ha trovato la morte un cittadino bengalese Robel Khandaker, investito da un automobilista mentre, camminava lungo il ciglio di Viale dell'Industria, è significativa, dopo tanti episodi in cui l'immigrato era al centro di ben altre considerazioni, la dichiarazione di cordoglio verso la comunità bengalese dell'Assessore alla pubblica sicurezza Enrico Marcigaglia prontamente arrivato sul posto della disgrazia.
"Una brutta disgrazia - ha esordito Marcigaglia -. Sono vicino alla comunità bengalese per la perdita del loro amico, ma voglio esprimere anche la mia solidarietà per il nostro concittadino, l'investitore, Girolamo Nicoletti, che è stato suo malgrado vittima anch'egli di una tragedia. Purtroppo questa strada è pericolosa, infatti da sempre manca una sufficiente illuminazione e soprattutto in entrambi i lati necessita di marciapiedi per i pedoni, che in questo tratto sono a forte rischio. Bisognerà al più presto intervenire per riqualificare e mettere in sicurezza tutto Viale dell''industria."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.