Arzignano, al via la manutenzione degli impianti sportivi
Giovedi 31 Luglio 2014 alle 10:40 | 0 commenti
Comune di Arzignano - Sono in fase di ultimazione gli interventi di manutenzione del manto erboso dei campi sportivi comunali. Nello specifico si tratta della concimatura e della preparazione del terreno dei campi di Villaggio Giardino, Costo, Restena, San Bortolo, per una spesa complessivo pari ad euro 14.000. La fine degli interventi è prevista per la metà del mese di agosto, in tempo per l'avvio della nuova stagione sportiva.
Per quanto riguarda il campo sportivo Piacentini e Concato di Tezze, gli interventi di manutenzione sono stati ultimati all'inizio del mese di luglio dalla Società sportiva che ha in gestione la struttura in base alla convenzione con il Comune.
"Nel campo sportivo di San Bortolo abbiamo ritenuto opportuno effettuare anche un intervento di manutenzione straodinaria" precisa l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo, "intervento che consiste nella implementazione di un sistema di drenaggio per migliorare la qualità del terreno di gioco, risolvendo un problema legato al ristagno dell'acqua che stava progressivamente pregiudicando la tenuto del campo".
L'importo complessivo dell'investimento effettuato a San Bortolo, ultimato a metà del mese di luglio, ammonta ad euro 19.000.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.