Mercato che cambia, tre incontri con Sebastiano Zanolli in Confartigiananto
Lunedi 28 Marzo 2011 alle 16:52 | 0 commenti
Confartigianato Vicenza -  "Piccoli business: rimanere e prosperare in un mercato che cambia" è il tema di tre incontri che le categorie dei Metalmeccanici e della Chimica, Plastica, Gomma e Concia di Confartigianato Vicenza hanno organizzato in tre diverse zone del Vicentino per facilitare la partecipazione. Prima tappa, martedì 29 marzo, sarà il Centro Congressi Confartigianato di via Fermi a Vicenza, cui seguiranno quelle del 5 aprile a Lonigo e del 12 aprile a Schio, nelle rispettive sedi mandamentali degli artigiani.
Dopo la crisi, spetta all'imprenditore il saper guardare oltre, determinare gli obiettivi, pianificare e applicare le priorità , superare i confini, trovare nuovi alleati, creare una rete efficace. Saranno questi gli argomenti che verranno affrontati assieme al relatore Sebastiano Zanolli, manager e formatore, autore di cinque libri di successo nei quali trasferisce, con pragmatismo e sentimento, le esperienze acquisite in azienda nel corso degli anni nell'ambito commerciale e del marketing. Nel corso della sua attività , Zanolli ha inoltre sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali collaborando con associazioni di categoria, università e aziende di rilievo.
Sui medesimi temi, il 19 aprile si svolgerà un altro incontro, organizzato dal Mandamento di Vicenza Confartigianato con la collaborazione di ArtigianFidi, dal titolo "Uscire migliori dalla crisi: suggerimenti per le piccole imprese innovative". Il tema questa volta sarà affrontato da Carlo Baldassi, consulente di management da anni attivo nel campo delle Pmi del Nordest e dei loro distretti nonché autore di numerosi libri e articoli sulla materia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.