Quotidiano |

ArtigianFest, riconoscimento Confartigianato alle aziende in attività da 40 anni

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 25 Giugno 2013 alle 11:59 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza - Nella suggestiva cornice del Teatro Olimpico si è svolta l’edizione 2013 di “ArtigianFest”, il tradizionale appuntamento promosso dal Mandamento Vicenza di Confartigianato culminato nella premiazione delle imprese che hanno raggiunto 40 anni di fedeltà associativa. Durante la consegna dei riconoscimenti agli imprenditori, il presidente mandamentale, Valter Casarotto ha ricordato che “la forza vitale della piccola impresa artigiana resta intatta”.

Auspicando che in questo difficile momento il sistema “sappia sostenerla (…) ritrovando quella che è la strada maestra della nostra economia, fatta di capacità di lavoro e innovazione”.

Al termine del suo intervento Casarotto, affiancato dal presidente provinciale Agostino Bonomo, dalla Giunta Mandamentale, dai delegati comunali e dai sindaci dei Comuni di appartenenza, ha quindi premiato con l’attestato di benemerenza colleghi e ditte artigiane: Alcide Didoni (Arcugnano); Loris Gorlin (Caldogno); Coras dei F.lli Serman (Camisano Vicentino); Falegnameria Fusa (Costabissara); Girolamo Peruzzi (Creazzo); Sal di Giuseppe Costa (Creazzo); Silvano Mezzalira (Grisignano); F.lli Carraro (Grisignano di Zocco); Giuseppe Bressan (Montecchio Precalcino); Monticello Impianti (Povolaro); Battista Valerio (Sandrigo); Carlo Fambelli (Vicenza); Pulitura Villaggio dei Fiori di Andreina De Guio (Vicenza); Bernardino Menti (Vicenza); Lucia Zaupa (Vicenza).  Sono stati inoltre premiati i pensionati artigiani: Luigi Dal Toso, Mariano Dal Maso e Battista Contro. 

Infine, premio “a sorpresa” al tredicenne Davide Filippi di Vicenza “per i successi sportivi e scolastici conseguiti – ha spiegato Casarotto- con l’augurio che i valori dimostrati ispirino e caratterizzino in futuro anche il suo cammino di vita professionale”. 

 

Leggi tutti gli articoli su: Confartigianato Vicenza, Artigianfest

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network