Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Milanovic da Palermo: Vicenza più tosto in difesa. Bojinov: due giorni. Via Gavazzi

Di Filippo Zenna Martedi 15 Gennaio 2013 alle 20:51 | 0 commenti

ArticleImage

Milan Milanovic è un calciatore del Vicenza. Perfezionati nel pomeriggio gli ultimi dettagli di natura economica e contrattuale. Il difensore di proprietà del Palermo arriva in prestito con opzione di riscatto della metà da poter esercitare al termine della stagione. Fisicamente possente, il difensore dell'under 21 serba andrà a rinforzare il reparto arretrato biancorosso, portando in dote fisicità ed anche duttilità. 

Milanovic preferisce giocare da centrale, ma all'occorrenza può anche agire da terzino destro o lavorare in posizione più avanzata da centrocampista. L'operazione, che va avanti da diversi giorni, è stata conclusa in giornata con la trasmissione in sede dell'intera documentazione necessaria per il trasferimento. Manca soltanto la firma del calciatore prima di poter depositare il contratto. Probabile che Milanovic venga già utilizzato dal tecnico Roberto Breda durante l'amichevole di sabato pomeriggio contro il Cittadella: banco di prova duro per verificare la tenuta del calciatore serbo e capire se è già pronto per esordire il 26 gennaio a Cesena. La certezza d'avere Milanovic permette al ds Cristallini di proseguire con più cautela sul secondo difensore da inserire in organico. Insomma, si può aspettare più serenamente lo sviluppo della questione Murolo (la Juve Stabia ha preso un po' di tempo) e nel frattempo allargare gli orizzonti. La priorità, in entrata, si sposta di conseguenza sul reparto offensivo. Valeri Bojinov s'è preso un paio di giorni di tempo per riflettere sul suo futuro: sarebbe già stato del Vicenza se non si fosse inserito nella trattativa il Celtic di Glasgow. Le alternative al bulgaro continuano ad essere sondate. In ordine gerarchico sono Paolucci, Bogdani e Tiribocchi. Di pari passo con le entrate viaggia il mercato in uscita. Ormai fatta per il trasferimento di Gavazzi alla Sampdoria. Stesso discorso per Giani, pronto a firmare col Perugia. Il giovane Maiorino ha infine trovato l'accordo con il Trapani.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Mercato, Gavazzi, Cristallini, milanovic

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network