Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Arriva il Venezia, Lopez chiama i tifosi: "Stateci vicini"

Di Federico Pampanin Sabato 25 Gennaio 2014 alle 14:30 | 0 commenti

Tra suggestione e rivalsa, il tecnico ha presentato lo scontro diretto sui neroverdi di Dal Canto - Sterchele: Obiettivo: arrivare ai playoff col fattore campo favorevole ma c'è da superare la prima di 12 finali. Il Tir è ko, Murolo e Jadid a rischio. Il Capitano lancia un appello al pubblico.
Mister Lopez domenica è derby: che partita si attende?

"Equilibrata, tra due squadre in buona salute: decideranno gli episodi e stavolta speriamo girino a nostro favore. Anche sul Como ci eravamo preparati bene ma il rigore l'hanno dato a loro"

Però non avrà tutti a disposizione, come stanno Tiribocchi, Murolo, Jadid...?

"Tiribocchi con certezza non ce la fa. Murolo potrebbe anche partire dall'inizio, si è allenato bene, è un innesto importante che già si fa sentire sui compagni, può dare una grossa mano. La sua preoccupazione non è la vicenda delle scommesse, ma lo stato di salute della mamma e lo spogliatoio lo supporta molto. Jadid? Lo porto in panchina, comunque può giocare, solo per precauzione non ha svolto lo stesso carico degli altri"
C'è da vendicare la gara d'andata persa col suo amico Dal Canto. Ma lei e Praticò trovate anche Sterchele...

"E' vero, non ci avevo pensato, sfida a quattro per tre punti. Se ripenso a Dal Canto! Era un ragazzino scuola Juve con soggezione, all'inizio"
All'inizio... mentre domani il Venezia del suo amico sarà bello carico

"Sì, ma rispetto all'andata prevedo un'altra cosa. Ale avrà preparato i neroverdi bene, ma anche noi. Gli spioventi in area restano il loro punto di forza, Bocalon e Cori ci sorpresero due volte, stavolta non deve accadere. C'è bisogno dell'apporto di tutti"
Il pubblico sarà importante. Cosa gli vuole dire per questo derby

"Di starci vicino. Ne abbiamo bisogno, vogliamo arrivare tra le prime 5 per giocare i playoff col fattore campo in più, proprio perché so cosa può darci il Menti. Conosco l'amarezza degli anni scorsi, i tifosi sono incazzati, ma adesso ci devono sostenere perché senza di loro non ce la faremo. Al mio arrivo parlai di macerie, poi chiesi un mese di tempo, stavolta tutto il loro tifo"
Può scavalcare Dal Canto e presentarvi con l'Entella...

"...Alt! Adesso c'è il derby, pensiamo solo al Venezia, poi all'Entella e così via. Saranno 12 finali"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network