Quotidiano |

Arriva a Vicenza "semplice luce", la prima bolletta con consumo al kilowattora

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 9 Giugno 2013 alle 20:01 | 0 commenti

ArticleImage

Enel - Arriva anche a Vicenza la prima bolletta della luce basata sul consumo a kilowattora che consente ai clienti di sapere esattamente quanto spendono con un semplice calcolo matematico. Si chiama ‘Semplice Luce’ ed è la nuova offerta che Enel Energia propone a tutte le famiglie vicentine, con una durata di un anno dal momento della sottoscrizione. Famiglie che, nel pieno della crisi, sono sempre più attente ai consumi domestici. E così anche le offerte delle aziende come Enel diventano ‘Social’.

Un’iniziativa tutta indirizzata al cliente con una promozione del 50% e un hashtag #spenderemeno che già suona come un tormentone. 

Un’attenzione e una vicinanza particolare da parte dell’azienda che si riassume con un’offerta di 15,5 centesimi/€ al kWh sui primi 220 kWh consumati nel corso del mese (il fabbisogno medio di una famiglia italiana) e 31 centesimi sul consumo successivo.

Proprio l’introduzione dell’unità di misura (il kilowattora) associata al prezzo e’ uno dei principali elementi di novità: visto che gli italiani si ingegnano per fare economia, il Gruppo guidato da Fulvio Conti ha costruito un’offerta trasparente e semplice che mette a disposizione dei consumatori gli strumenti per poter decidere come, quanto e quando risparmiare. Sapendo quanto si consuma si riesce a sapere quanto si spenderà perché il costo della bolletta e’ il risultato di una facile operazione aritmetica. Nessuna sorpresa quindi, anche perché il prezzo al KWh e’ comprensivo di tutte le voci in bolletta, tranne l’IVA al 10%.

Per informazioni e per la richiesta di una consulenza personalizzata gratuita in base ai propri consumi è a disposizione dei vicentini il Punto Enel di Viale Trissino, 165 aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 15.00,  con orario continuato, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; inoltre a disposizione 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, il numero verde 800900860 e il sito internet enelenergia.com (l’offerta è presente anche on line)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network