Arresto Maltauro, nessuna dichiarazione, la direzione è in riunione
Venerdi 9 Maggio 2014 alle 10:21 | 0 commenti
Nessuna notizia ufficiale da parte della direzione dell'azienda Maltauro. La direzione sarà in riunione per l'intera mattinata per discutere come agire dopo l'arresto di Enrico Maltauro avvenuto ieri mattina per opera della DIA di Milano. Il presidente del gruppo vicentino è accusati di corruzione e turbativa d'asta per gli appalti di Expo 2015. La storia dei Maltauro è già stata percorsa da avvenimenti simili ma questa volta è stato filmato direttamente il presidente mentre elargiva il denaro.
Per ora la direzione si è chiusa in silenzio stampa, rilascerà interviste nel pomeriggio  quando si saranno prese delle decisioni in merito all'accaduto. L'arresto di Enrico Maltauro è giunto dopo le intercettazioni effettuate dalla Guardia di Finanza: risulterebbe che il presidente versasse quaranta mila euro al mese in tangenti. Secondo gli inquirenti infatti le "trattative" sarebbero iniziate quasi due anni fa. In ballo c'erano gli appalti per le architetture di servizi per Expo 2015. Le cessioni di denaro avvenivamo a Milano, nella sede dell'associazione Tommaso Moro, del presidente Gianstefano Frigerio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.