Arresti Mose, la riflessione di "Idea Vicenza" su destra e sinistra
Venerdi 6 Giugno 2014 alle 17:07 | 0 commenti
Valerio Sorrentino e Patrizia Barbieri, Idea Vicenza - Con gli arresti di questi giorni viene recato ormai il colpo letale ad un mondo ed ad un sistema che prima ancora che in via giudiziaria aveva visto già politicamente il proprio tramonto. Non va dimenticato difatti che coloro che sono oggi coinvolti nell’inchiesta da tempo a Vicenza avevano abbandonato il legame col territorio, preferendo godere di posizioni intoccabili e di rilievo all’interno del partito.
Molti di noi da tempo avevano invano invocato un forte rinnovamento ed una maggior attenzione al Territorio; per questo, sono stati, in tempi non sospetti, costretti a fare scelte completamente diverse, abbandonando i propri partiti
Se Atene piange Sparta non ride e quindi ha poco da ergersi a maestro di morale il locale PD, invischiato nel medesimo sistema di potere e, soprattutto a Vicenza, pronto ad ogni genere di inciuci.
Le ragioni che ci hanno spinto a fondare Idea Vicenza sono quindi oggi ancor più valide: unire le forze sane del centrodestra e ristabilire un saldo legame con la nostra cittÃ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.