Arrestato dai finanzieri un uomo con un etto di marijuana nei pressi della stazione ferroviaria di Vicenza
Martedi 25 Febbraio 2014 alle 17:15 | 0 commenti
Comando Provinciale Guardia di Finanza Vicenza - Nella giornata di ieri i finanzieri della Compagnia di Vicenza hanno arrestato un cittadino nigeriano - O. F. di anni 34 - nei pressi della stazione ferroviaria di Vicenza. L’uomo, privo di precedenti penali, è stato trovato in possesso di circa 1 etto di marijuana nonché di denaro contante.
Lo stupefacente era suddiviso in tre involucri, pronto per essere immesso sul mercato. L’arrestato - presente sul territorio nazionale in virtù di un permesso di soggiorno rilasciato nel mese di dicembre 2012 a Varese per finalità umanitarie - è stato fermato grazie al fiuto delle unità cinofile antidroga Tabo e Vanio, mentre, provenendo dal centro cittadino,  stava entrando nei locali della stazione ferroviaria.
Il sequestro della sostanza stupefacente ha così evitato la sua successiva immissione sul mercato, che avrebbe consentivo un illecito guadagno di almeno 700/800 euro.
L’attività svolta dai militari della Compagnia di Vicenza si inserisce nell’ambito della quotidiana azione di controllo economico del territorio, finalizzato anche alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.