Lettori in diretta | Quotidiano |

Aronne Pieruz nuovo allenatore della squadra femminile del Comitato Fisi Veneto

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 21 Maggio 2011 alle 23:06 | 0 commenti

ArticleImage

Fisi Veneto  -   E’ Aronne Pieruz il nuovo allenatore della squadra femminile di sci alpino del Comitato Veneto Fisi (Federazione italiana sport invernali). Pieruz, 28 anni, bellunese trapiantato a Vittorio Veneto, in forza al Centro sportivo della Forestale, subentra a Giovanni Feltrin, tecnico che ha gestito il gruppo delle ragazze venete per ben 12 anni e che dalla prossima stagione sarà uno degli allenatori delle nazionali azzurre (nella foto da sx Feltrin e Pieruz).

Il passaggio di consegne è avvenuto oggi pomeriggio a Vittorio Veneto, nel primo raduno delle squadre regionali, dedicato ai test atletici.

«Da parte di tutto lo sci regionale voglio rivolgere un ringraziamento particolare a Giovanni Feltrin per impegno e la professionalità dimostrate – commenta il presidente di Fisi Veneto, Roberto Bortoluzzi – Giovanni è stato un grande tecnico che ha saputo costruire e tenere unito il settore femminile. A lui l’augurio di una grande carriera in azzurro. Ad Aronne Pieruz, il nuovo tecnico che da atleta è maturato proprio all’interno del nostro movimento, l’augurio che sappia eguagliare ciò che ha fatto Giovanni».

 

«Lasciare dopo tanti anni non è stato semplice e un pezzo del mio cuore rimarrà qui – spiega Feltrin – Ringrazio tutti coloro che nel Comitato Veneto mi hanno insegnato tanto e mi hanno aiutato a crescere. In particolare, devo ringraziare Andrea Schenal, l’allenatore dei maschi con il quale abbiamo lavorato in parallelo, e il presidente Roberto Bortoluzzi: entrambi mi hanno lasciato scegliere serenamente, capendo l’opportunità che mi veniva offerta ».

«Per me è un’esperienza nuova – dice Pieruz – Sono contento dell’opportunità che mi è stata offerta e sono pronto a imparare e lavorare».

Leggi tutti gli articoli su: Sci alpino, Fisi Veneto, Aronne Pieruz, Giovanni Feltrin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network