Arcigay Vicenza, il presidente Mattia Stella ospite del Dipartimento di Stato Usa
Mercoledi 11 Maggio 2016 alle 14:32 | 0 commenti
Arcigay Vicenza
Siamo lieti di annunciare che Mattia Stella, presidente di Arcigay Vicenza, sarà ospite del Dipartimento di Stato americano nell’ambito dell’International Visitor Leadership Program (IVLP), il programma USA che ogni anno invita i leader emergenti di tutto il mondo negli Stati Uniti per incontrare e coltivare relazioni con le controparti americane.
Stella, unico attivista italiano invitato in questa edizione, trascorrerà tre settimane nel mese di giugno negli USA con un fitto calendario di incontri, confronti e appuntamenti per lo sviluppo di attività nel campo dei Diritti Umani con attivisti e leader americani e degli altri Paesi coinvolti.
Un invito che porta un importante riconoscimento al lavoro di Mattia Stella e al movimento LGBT di Vicenza in ambito politico e associativo, frutto di un impegno condiviso negli ultimi anni.Â
L’esperienza negli USA consentirà la collaborazione con importanti realtà americane ed internazionali utili allo sviluppo di attività e progetti futuri.
Arcigay Vicenza augura al presidente Stella un felice e proficuo soggiorno negli Stati Uniti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.