Arcigay lancia la campagna #stopomofobiavicenza
Lunedi 5 Maggio 2014 alle 16:23 | 0 commenti
Arcigay Vicenza - L’Associazione 15 GIUGNO-Arcigay Vicenza lancia la campagna social #stopomofobiavicenza. In occasione della Giornata Internazionale contro l’Omofobia che sarà celebrata sabato 17 maggio, Arcigay intende sensibilizzare le persone sul tema della discriminazione e la violenza basate sull’orientamento sessuale.
Chiunque potrà partecipare mettendoci la faccia e realizzando un “selfie†contro l’omofobia da pubblicare su: Twitter o Facebook, semplicemente utilizzando l’hashtag #stopomofobiavicenza.
L’invito è quello di contribuire al superamento del disagio che gay, lesbiche e transgender spesso vivono in famiglia, a scuola, nell’ambiente di lavoro, ecc.
All'iniziativa hanno già aderito alcune famose giocatrici di basket della nostra provincia facendosi riprendere mentre indossano vistosi lacci rainbow.
Attraverso il sito della associazione sarà inoltre possibile inviare testimonianze dirette o indirette di episodi bullismo ed omofobia, a dimostrazione di un fenomeno sommerso e spesso ignorato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.