Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Arci Caccia Csaa Vicenza, “pesca di solidarietà”

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Giugno 2015 alle 17:31 | 0 commenti

ArticleImage

Arci Caccia presenta il Memorial Canzian Giorgio Emilio

L’Arci Caccia Csaa di Vicenza e l’Associazione “Cometa A.S.M.M.E.”  (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie Onlus) organizzano sabato 20 giugno presso il Laghetto 2000 (Via Maglio di Lobia), a partire dalle ore 14.30 una gara individuale di pesca alla trota denominata “16° Memorial Canzian Giorgio Emilio”.

Le semine avverranno al primo, secondo e terzo turno per complessivi kg.2 a concorrente. Il raduno è fissato alle 13.30 e quattro saranno i turni di pesca ciascuno di 20 minuti. Ecco le esche consentite: lombrico, tarmone, tebo, alborella, polistirolo, caramella, larve. Le pesature verranno effettuate a fine gara presso il chiosco del laghetto. Sono consentite al massimo 12 catture e per quanto riguarda i punteggi saranno assegnati 1000 punti a pesce più un punto ogni grammo.

La quota di iscrizione è stata fissata in 17 euro a pescatore. Premi fino al quindicesimo posto ed anche un premio speciale categoria giovani.

“E’ ormai molti anni che come Arci Caccia Csaa – dichiara Gimmy Coltro, presidente della Federazione Provinciale Arci Caccia di Vicenza – organizziamo iniziative che partendo dalla passione per la caccia e per la pesca si collegano ai grandi temi della solidarietà. Anche in questa occasione lo facciamo molto volentieri poiché come cittadini e come associazione ci sentiamo impegnati a dare sostegno alle organizzazioni che si battano per promuovere la ricerca e per migliorare le condizioni di chi vive momenti di difficoltà”

Per ulteriori informazioni. Laghetto 2000 (339 1933274 - 3339147029), Ivan Martini (347 4224933) od anche Pasticceria Gmmy  di Villaverla  (0445 350268 oppure 340 3440139).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network