Quotidiano | Categorie: Eventi

Appuntamenti di Giugno promossi da Ossidiana

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 1 Giugno 2010 alle 06:13 | 0 commenti

ArticleImage

Ossidiana Vicenza  -  Ecco in sintesi gli appuntamenti del mese di Giugno 2010 promossi da Ossidiana Vicenza, Centro Culturale e di Espressione ( Strada di Saviabona 356, Vicenza).

Scuola di teatro, narrazione teatrale con Laura Curino (Laboratorio per raccontare, leggere, recitare): Sabato 12 giugno (dalle 15.00 alle 22.00) e domenica 13 giugno 2010 (dalle 9.00 alle 18.00). Scegliere un racconto breve (a piacere), o un frammento di racconto della lunghezza massima di due pagine. Portare una musica a scelta (su CD) che si desidera usare durante tale racconto. Imparare a memoria almeno dieci righe del racconto scelto.

 

Comunicazione e cultura

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARCO CAVALLI

Sette note sulla lettura

Angelo Colla Editore
Giovedì 3 giugno ore 21.00

Sede Ossidiana - Entrata libera

con Marco Cavalli e Zeno Verlato

"Un libro iconoclasta che distrugge tanti luoghi comuni sulla lettura

Un galateo della lettura vera, quella della grande narrativa d'autore, che diletta, ricrea la mente e nutre lo spirito

Rasoiate aforistiche, aneddoti e memorie personali fanno di questo libretto acuto e arguto una lettura stimolante e piacevole."

Scuola di pittura e disegno

MOSTRA FINALE 2009-2010

Allievi della Scuola di Pittura ad Olio e Acrilico

Allievi della Scuola di Disegno

Dal 5 all'11 giugno

Inaugurazione sabato 5 giugno ore 18.30

Galleria Art.U' - Via Soccorso Soccorsetto 17 - Vicenza

Allievi della Scuola di Acquarello

Dal 12 al 18 giugno

Inaugurazione sabato 12 giugno ore 17.30

Galleria Art.U' - Via Soccorso Soccorsetto 17 - Vicenza

Orari mostra:

Martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 16.00 alle 19.00

Giovedì e sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

Lunedì chiuso

Maggiori info su:  www.ossidiana-time.net

 

Leggi tutti gli articoli su: Ossidiana Vicenza, appuntamenti giugno 2010

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network