Quotidiano | Categorie: Politica

Appello per le primarie di "Vicenza per Laura Puppato": c'è anche Enrico Peroni

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Ottobre 2012 alle 20:51 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza per Laura Puppato - Abbiamo scelto di votare Laura Puppato alle Primarie del Partito Democratico. Laura è una donna forte, coraggiosa, capace di raccogliere la sfida del cambiamento con la tenacia e la dolcezza che contraddistingue tutte le grandi donne di questo Paese. Laura è una di noi. Imprenditrice nel settore assicurativo, volontaria in Croazia e Bosnia durante le guerre della Ex Jugoslavia per portare aiuti umanitari, innamorata ed orgogliosa della propria famiglia.

La politica, per lei, come per tutti coloro che ne apprezzano il significato più profondo, è donare il proprio tempo e le proprie competenze alla Comunità; è un servizio pieno di oneri ed onori, è fondamentalmente amore verso il prossimo.
Laura, come Sindaco di Montebelluna ha difeso la sua terra, combattendo contro l'inceneritore, promuovendo un'efficiente sistema di raccolta differenziata, sostenendo la mobilità dolce. Laura da Sindaco ha fatto diventare la propria città un modello, ricevendo premi per le politiche familiari, la tutela dell'ambiente, la trasparenza. Lo stesso impegno lo spenderà per il Paese, per la nostra Italia.
Noi ci fidiamo di chi ha governato puntando sulle famiglia. Noi ci fidiamo di chi ha governato puntando sulla tutela dell'ambiente. Noi ci fidiamo di chi si è battuto strenuamente in Regione Veneto, eletta grazie a 26 mila preferenze.
Laura ha un programma innovativo. Quando tutti parlano di sviluppo con le ricette del passato, lei ci racconta un futuro sostenibile. Quando tutti hanno timore di dire chiaramente sí all'amore tra due persone, lei sostiene l'estensione del matrimonio alle coppie omosessuali. Quando tutti chiacchierano di famiglia, lei può mostrare i propri risultati concreti, nati dall'amore femminile dato alla politica.
Veneta, donna, imprenditrice, volontaria, innamorata dell'Italia. E' Laura. E noi siamo con lei.

Per sostenere la sua candidatura stiamo raccogliendo le firme in tutta la provincia. Ci sarà un gazebo in Piazza Castello a Vicenza domenica 21 ottobre dalle 14 alle 19. Per contattarci scrivi a [email protected], chiama lo 0444569552 (sede Pd provinciale) o visita la pagina Facebook "Vicenza per Puppato" o il sito nazionale www.laurapuppato.it.

Ponzo Keren (3474801826), Segretario Circolo Pd Trissino, Coordinatrice Comitato Vicenza per Laura Puppato

Andrian Giulia, Pd Schio
Benesso Maria Bruna, Direzione Pd Bassano
Benetti Elisabetta, Pd Noventa
Bertin Eleonora, Presidente Assemblea Cittadina Pd
Biolcati Moreno, Pd Noventa Vicentina
Borsato Gianandrea, Direzione Pd Bassano
Carlotto Desiderio, Segretario Circolo Pd Castelgomberto
Cattelan Germano, Pd Thiene
Cecconato Veronica, Segretario Circolo Pd Montecchio Maggiore
De Toni Cristina, Segretario Circolo Pd Lonigo
Imboccioli Marta, Pd Noventa Vicentina
Lancerin Lucia, Libera Professionista, Bassano
Magnani Liliana, Segretario Circolo Pd Valdagno
Mezzalira Daniele, Pd Bressanvido
Perini Paolo, Pd Bassano
Peroni Enrico, Segretario Cittadino Pd Vicenza
Pieropan Jacopo, Responsabile Pd Zona Leonicena
Rossi Cristina, Segretario Circolo Pd Noventa Vicentina
Stella Mattia, Associazione DELOS
Thiene Maurizio, Pd Noventa Vicentina

Leggi tutti gli articoli su: Enrico Peroni, Vicenza per Laura Puppato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network