Sorrentino agli altri candidati sindaco: smettiamola di prendere in giro i vicentini
Giovedi 2 Maggio 2013 alle 09:27 | 0 commenti
Valerio Sorrentino Lista civica Sorrentino sindaco - In ogni campagna elettorale da sempre vi è la gara a fare promesse ai cittadini e la cosa non ci scandalizza. Tuttavia, negli ultimi giorni ci sembra che a Vicenza si stia veramente esagerando, con proclami e progetti che non stanno né in cielo né  in terra e sono semplicemente una presa in giro per i Vicentini. Gli ultimi, recenti esempi sono eclatanti e preoccupanti.
Da un lato, il Sindaco in carica che promette l'inverosimile, arrivando a sognare un solo ufficio comunale al quale i cittadini possano rivolgersi per le pratiche. C 'è da chiedersi dove egli fosse in questi ultimi cinque anni, allorchè, giustro per fare un esempio, l'Ufficio anagrafe sembrava una casba marocchina e ciò solo, per non aver voluto permettere l'allargamento degli spazi, sottraendoli al Forum Center.
Dall'altro, il candidato Dal Lago auspica una " rinascita culturale, con un parco divertimenti nell'area Domenichelli e negozi etnici nella zona, senza sapere che ciò di cui hanno bisogno i residenti, dopo anni di invivibilità , non è del divertimento e del frastuono fine a se stesso, ma solo , finalmente , di un pò di tranquillità e di poter fare due passi sotto casa. Esatatmente il contrario dunque di quello che si vorrebbe prevedere.
A questo punto sarebbe il caso di fare un appello ai candidati sindaco ed all'attuale in carica: quello di restare coin i piedi per terra e soprattutto di avere rispetto per gli elettori della nostra Città , magari conoscendola un po' meglio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.