Quotidiano | Categorie: Diritti umani

Appello "ai" singani

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 22 Febbraio 2012 alle 20:25 | 0 commenti

ArticleImage

Daniele Borò, Patrizia Barbieri, Sabrina Bastianello, Paolo Mazzuoccolo, Consiglieri comunale Lega Nord - Appello a tutti gli zingari, rom, maluche, kalè, cari amici vi siete chiesti se quello che avete letto oggi sul Giornale di Vicenza fosse vero e avete contattato la sezione di Vicenza della lega Nord per capire se tutto ciò corrisponde al vero? Avete letto che anche se andate a rubare, molestare, delinquere ci sarà sempre qualcuno che vi giustifica, vi protegge , vi ospita in casa sua, fa giocare i vostri figli con i loro.

Si cari amici avete letto bene a partire dalla data odierna sappiate che l'assessore Giuliari si è reso disponibile ad integrarvi nella sua casa e diventare parte integrante della sua famiglia! Caro Giovanni quanta ipocrisia nelle tue parole ti senti ferito ? E da cosa? Da una cittadina che si difende dall'inefficienza della tua amministrazione?

Ci sono i nomadi che rubano, ..." ma anche gli italiani ".. ma ti rendi conto delle tue sconsiderate dichiarazioni che avallano un reato perché lo fanno anche gli altri ?
Colpire sempre le stesse persone ? Ma caro Giovanni attacchiamo loro perché sono sempre loro che delinquono e non hanno nessuna voglia di integrarsi e tu li difendi ?
Parli dei valori della nostra comunità ?
La nostra comunità si basa sul lavoro, sulla famiglia, sull'integrazione (e Fatima ne è un esempio), non sui furti e altro.
Ma capisco che la tua sensibilità sia diversa dalla nostra e che tu abbia deciso di provvedere da solo all'integrazione di queste minoranze portando i tuoi figli a giocare con i figli degli zingari ed invitando A CASA TUA a rotazione queste persone che tanto ti fanno soffrire.
Bene siamo felici di questa tua presa di posizione che condividiamo.
Leggiamo che l'assessore ha individuato un'area dove spostare i nomadi ? e quali sono le sue paure nell'informare i cittadini della sua decisione?
A ci scusi l'indirizzo è quello di casa sua e lo vuole tenere segreto...
Nota:
Presenteremo una domanda di attualità per capire dove avete deciso di spostare i campi in modo da informare i cittadini ed incitarli ad opporsi con ogni mezzo democratico a questo insediamento che di nuovo ha solo l'ipocrisia delle dichiarazioni dell'assessore al sociale Giovanni Giuliari.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network